1. Termini & Condizioni del Servizio Iumeet

Iumeet (il “Servizio”) è un servizio interattivo realizzato e gestito da Iumob S.r.l. con sede in Milano, Via Comelico 3.

Iumeet è un servizio di Internet & Mobile Dating e social networking che consente agli utenti registrati al servizio , che abbiano espressamente indicato la loro posizione a Iumeet, di incontrarsi tra loro se sono vicini.

L’unico scopo del Servizio è di offrire agli utenti l'opportunità di intrattenimento e di divertimento. In particolare il Servizio:

  • è inteso solo come servizio personale location-based per uso individuale e non è basato su o deve essere utilizzato come un sistema di localizzazione di emergenza;
  • non è destinato a usi quali trovare familiari, monitorare flotte aziendali o a qualsiasi uso di tipo aziendale o commerciale;
  • dà solo agli utenti, registrati al Servizio e che abbiano comunicato al Servizio la loro posizione, la possibilità di conoscere reciprocamente le loro rispettive posizioni approssimative e non deve essere utilizzato, in nessun caso, al fine di cercare, trovare, raggiungere o contattare una persona che non voglia essere cercata, o trovata, o raggiunta o comunque contattata.

Gli utenti del Servizio ("Utenti") devono avere almeno 18 anni di età. Se non avete 18 anni o più vi invitiamo a non partecipare al Servizio. Ricordate che la vostra dichiarazione di avere 18 anni o più è sotto la vostra responsabilità esclusiva.

Questo documento di Termini e Condizioni, che costituisce l'accordo tra Iumob e l'utente per l'utilizzo del del Servizio, è pubblicato nel sito dedicato al Servizio [www.iumeet]. Iumob invita chiunque sia interessato a utilizzare il Servizio a leggere tutto per esteso e con estrema attenzione questo Termini e Condizioni.

Iumob si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, senza preavviso, le presenti Termini e Condizioni. Tutte le modifiche saranno riportate per iscritto e saranno pubblicate sul sito web di cui sopra e saranno automaticamente efficaci al momento della pubblicazione o nel momento che sarà indicato nelle modifiche medesime. Iumob potrà anche informare gli utenti del Servizio (via email) in merito a modifiche sostanziali del Servizio. Iumob invita gli utenti a verificare periodicamente e controllare i Termini e Condizioni per eventuali modifiche. L’uso continuato del Servizio da parte degli utenti dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l'accettazione vincolante di tali cambiamenti assunto che l'utente ha il diritto di sospendere in qualsiasi momento la sua partecipazione al Servizio, utilizzando la procedura di disiscrizione qui riportata. Se non siete d'accordo, anche parziale, con questo Termini e condizioni vi invitiamo a non utilizzare il Servizio.

Iumob avverte che l'utilizzo del Servizio debba essere ritenuto una conferma che l’utente abbia 18 anni o più, che abbia letto e capito le presenti Termini e Condizioni, e che accetti espressamente queste Termini e Condizioni.

Non è possibile utilizzare Iumeet, se si è stati condannati da un tribunale per violenza sessuale, pedofilia o relativi crimini, qualunque reato sessuale ai sensi della legislazione italiana. Per utilizzare il servizio l'utente registrarsi al servizio sul sito web www.iumeet.

2. Accesso al Servizio

Le apparecchiature (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l'accesso al Servizio, nonché le spese di telecomunicazione necessarie all'uso del Servizio, sono a carico esclusivo dell'Iscritto. Per essere Iscritto a Iumeet , è necessario avere un'età minima di 18 anni e compilare tutti i campi obbligatori d'iscrizione. Se la carta SIM utilizzata per fruire i servizi di Iumeet non è intestata all'Iscritto, quest'ultimo deve essere autorizzato dalla persona intestataria della scheda prima di richiedere l'attivazione del servizio. L'Iscritto garantisce che i dati comunicati sono corretti e rispondenti a verità.

L'Iscritto si impegna a informare immediatamente Iumeet delle eventuali modifiche dei dati forniti all'atto dell'iscrizione e, all'occorrenza, ad apportare le modifiche direttamente in prima persona.

L’iscrizione al Servizio avviene esclusivamente via web dal sito www.iumeet.it inserendo, tramite l'apposito form ivi pubblicato, i dati richiesti e seguendo la procedura di iscrizione con contestuale accettazione delle condizioni generali di utilizzo.

Ogni iscritto disporrà di un identificativo, nickname, e di una pagina web personale in caso di registrazione al sito web www.iumeet.it , dotata di codice utente e password

Codice utente e/o password sono rigorosamente personali e riservati e non dovranno essere comunicati e condivisi con terzi.

Il codice utente coincide con il nickname, mentre la password è comunicata via sms all’utente durante la procedura di registrazione.

In nessun caso Iumob potrà essere considerato responsabile della perdita dei nickname, dei codici e/o delle password da parte dell'Iscritto.

Nel caso in cui un Iscritto comunichi o usi queste informazioni in modo contrario al loro scopo, Iumob si riserva il diritto di chiudere l'account dell'Iscritto senza preavviso.

L'Iscritto sarà il solo responsabile dell'uso di questi elementi d'identificazione da parte di terzi o delle azioni o delle dichiarazioni fatte tramite il suo account, siano esse fraudolente o meno.

L'Iscritto garantisce Iumob contro qualsiasi richiesta in tal senso.

Iumob non dispone dei mezzi per garantire l'identità delle persone che s'iscrivono ai propri servizi, pertanto non è responsabile in caso di abuso dell'identità di un Iscritto. Se l'Iscritto ha motivo di ritenere che una persona usi i suoi dati identificativi o il suo Account, dovrà informarne immediatamente Iumob tramite e-mail all’indirizzo support@iumeet.it .

Iumob avrà la facoltà ma non l'obbligo di modificare a propria discrezione i contenuti e il materiale forniti dagli iscritti, mediante qualunque modalità (sms, mms, Wap Push, videochiamata, ecc.) e di utilizzarli in tutto o in parte, in ogni sede, forma e modo.

Iumob si riserva la possibilità di disattivare gli account degli Iscritti che non hanno utilizzato il servizio per un periodo superiore o uguale a 3 mesi. La data presa in considerazione per calcolare la durata di questo periodo è la data dell'ultima connessione mediante qualunque modalità (sms, mms, Wap Push, videochiamata, ecc.) a Iumob.

3. Costi del Servizio Free

Iumeet free è completamente GRATUITO per l’utente. Iumob comunque si riserva di introdurre versioni a pagamento del Servizio che potranno riferirsi o a nuove funzionalità o alle medesime funzionalità che, alla data di pubblicazione di queste Termini e Condizioni, sono gratuite.

Tali versioni a pagamento del Servizio saranno comunque annunciate e descritte sul sito web www.iumeet.it e saranno disponibili solo agli utenti che ne facciano esplicita richiesta.

4. Costi del Servizio Privè

Iumeet privé Privè è un servizio di messaggistica in abbonamento riservato ai maggiorenni che ti permetterà di conoscere nuovi amici più facilmente e di invitare nuovi amici ad un incontro reale. Se desideri conoscere i costi e le condizioni d’uso di tali servizi ti invitiamo a cliccare direttamente sulla funzione di iscrizione.



Queste sono le Condizioni Generali di Servizio di CASHLOG, il servizio di pagamento in collaborazione con TIM, VODAFONE, WIND, TRE. Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate direttamente l'esercente ###!name_merchant!### Numero di telefono Customer Care: ###!contact_phone!### Email Customer Care: ###!contact_email!###.

TIM - VODAFONE - WIND - TRE

Termini di utilizzo

Servizio TIM Cashlog

Queste sono le Condizioni Generali di Servizio di CASHLOG, il servizio di pagamento in collaborazione con TIM. Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate direttamente l'esercente ###!name_merchant!### Numero di telefono Customer Care: ###!contact_phone!### Email Customer Care: ###!contact_email!###.

1. Il servizio TIM Cashlog (di seguito "il Servizio") è fornito da Telecom Italia S.p.A., con sede legale a Milano, Piazza degli Affari, 2, 20123, capitale sociale capitale sociale di € 10.673.865.180,00, Iscrizione al Registro A.E.E. IT08020000000799, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 00488410010 (di seguito "TIM") ai propri clienti in collaborazione con Buongiorno S.p.A (di seguito "Cashlog o Buongiorno"). Il Servizio offre al clientela mobile TIM (di seguito "il Cliente") la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali (di seguito i "Contenuti") di terze parti selezionati e scelti dalla stessa TIM per i propri Clienti. 2. Il Servizio è destinato ai Clienti che abbiano compiuto il 18° anno di età. Il Cliente che intende usufruire del Servizio garantisce di avere letto e compreso i presenti termini e condizioni contrattuali (di seguito le "Condizioni") e di accettarli pienamente e senza riserva alcuna, garantisce inoltre di essere maggiorenne, e che i dati personali forniti sono veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla persona che li inserisce o inseriti con il consenso del terzo, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Il Cliente del Servizio è la persona intestataria della scheda telefonica pienamente autorizzata ad utilizzare il numero di telefono cellulare. Se la scheda SIM su cui si intende utilizzare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad utilizzare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. Se il Cliente rappresenta un'attività commerciale deve essere debitamente autorizzato ad accettare le presenti Condizioni in nome e per conto della società che rappresenta. Il costo per l'acquisto dei Contenuti attraverso il Servizio sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto. Il Cliente, una volta inserito il proprio numero di cellulare, riceverà una password (codice PIN) via SMS che gli consentirà di completare il processo di registrazione ed essere abilitato all'acquisto dei Contenuti. Il costo del Contenuto sarà addebitato automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso Utente avrà confermato la correttezza della numerazione del cellulare inserita tramite il PIN ricevuto e confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma. Il Contenuto acquistato sarà erogato in forma continuata e il Cliente avrà l'accesso istantaneo ai medesimo. Il Cliente potrà verificare gli acquisti effettuati tramite il Servizio dal sito web www.Cashlog.com seguendo le indicazioni e rispettando le Condizioni Generali riportate sul sito. 3. Il diritto di accedere e utilizzare il Servizio per l'acquisto dei Contenuto è strettamente limitato al numero di telefono cellulare indicato al momento della registrazione al Servizio stesso, e non è trasferibile a terzi. Il Cliente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare sul quale desideri attivare il Servizio. Se la scheda SIM su cui si intende attivare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad attivare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. TIM informa espressamente che la richiesta di attivazione del Servizio su di una numerazione non intestata al Cliente e/o di proprietà di un soggetto che non abbia concesso l'autorizzazione all'utilizzo della numerazione per l'attivazione del Servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico del Cliente non autorizzato. Qualora l'account venga bloccato su esplicita richiesta del Cliente i dati relativi allo storico degli acquisti effettuati verranno conservati per un periodo pari a quello stabilito dall'articolo 2220 del c.c. 4. Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità contrarie a norme imperative, all'ordine pubblico o al buon costume e/o alle presenti Condizioni impegnandosi altresì a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo da parte di soggetti minori di età. 5. Il Cliente è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password (Codice PIN) di accesso al Servizio al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati. Il Cliente sarà pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo della propria password compiuto da terzi non autorizzati, nonché di qualsiasi danno arrecato a TIM e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra e si impegna a comunicare immediatamente e confermare per iscritto a TIM l'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi della stessa impegnandosi comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne TIM da ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente, ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso. 6. TIM si riserva il diritto di interrompere e/o sospendere il Servizio in qualsiasi momento o comunque qualora ciò si rendesse necessario per il corretto funzionamento del Servizio e/o per eventuali integrazioni/modifiche/aggiornamenti dello stesso nonché ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione da parte del Cliente delle obbligazioni poste a suo carico ai sensi del presente contratto senza per ciò essere in alcun modo considerate responsabili dell'interruzione e/o sospensione. 7. I Contenuti, i marchi e/o segni distintivi sono proprietà di TIM e/o di terze parti partner di TIM e sono protetti dalle leggi sul diritto di autore. Non è consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere né distribuire in tutto o in parte i Contenuti. TIM e i suoi partner inoltre non sono responsabili dell'utilizzo da parte dei Clienti delle informazioni ricevute tramite il Servizio. 8. Ai sensi degli art. 55 e 64 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 205 del 2006) il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto dei Contenuti entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto chiamando il Servizio assistenza Clienti di Cashlog 0423/402010 . Il Cliente prende atto ed accetta che l'esercizio del diritto di recesso è escluso quando l'erogazione del Contenuto sia stata eseguita prima della scadenza del termine di 10gg lavorativi di cui sopra. 9. Per cancellare il proprio account Cashlog il Cliente potrà loggarsi sul sito cashlog ed utilizzare la funzione visibile nella propria area personaleo scrivendo a: support@cashlog.com. Inoltre TIM, a sua sola discrezione, potrà immediatamente disabilitare un Cliente dal Servizio qualora non rispetti le presenti Condizioni e quanto previsto in materia di privacy (D.Lgs 196/2003). Per disattivarsi da un servizio in abbonamento potrà utilizzare la funzione offerta nel sito cashlog. 10. Oltre a rispettare le Condizioni, il Cliente dovrà attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione della SIM, dei Contenuti del Servizio, delle promozioni e dei piani tariffari, rispettando le modalità e i limiti dell'offerta del Servizio. Dovrà astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione della SIM, dei Contenuti acquistati con il Servizio e delle promozioni, quali a titolo di esempio, avvalersi di artifici per conseguire o far conseguire a terzi, o ad altre numerazioni ricariche o riaccrediti di traffico nei casi in cui ciò non sia conforme alle condizioni dell'offerta sfruttando o aggirando i sistemi di contabilizzazione o accredito del traffico. Nei casi di cui sopra TIM si riserva di sospendere le offerte e le promozioni e di addebitare al Cliente gli importi corrispondenti al traffico non correttamente tariffato, ferma restando la facoltà di adottare ogni altra misura prevista dalle Condizioni. TIM si riserva altresì la facoltà di sospendere in qualsiasi momento le offerte promozionali nel caso di anomalie o difetti dei sistemi tecnici di controllo o fatturazione. 11. Non sono previsti corrispettivi dovuti a TIM per l'accesso all'interfaccia del Servizio. Il costo da corrispondere per l'acquisto dei Contenuti sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto del Contenuto stesso. Il costo per il Contenuto acquistato verrà scalato dal traffico del Cliente automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso avrà confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma se trattasi di cliente prepagato ovvero tramite fattura se Cliente postpagato. 12. Nell'utilizzare il Servizio il Cliente si impegna a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo dello stesso e a tenere indenne TIM da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni. Il Servizio prevede una soglia di spesa giornaliera di 50 Euro (i.i.) e una soglia di spesa mensile di 250 Euro (i.i.). Gli addebiti superiori alle predette soglie saranno rifiutati. 13. Per la risoluzione di qualunque controversia che dovesse insorgere in relazione all'interpretazione o esecuzione del presente contratto, è vigente la legge della Repubblica Italiana. Il Foro competente sarà quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore così come definito ai sensi dell'art. 63 del D.lgs n. 206/2005. 14. Buongiorno e TIM agiscono in qualità di titolari autonomi del trattamento dei dati e garantiscono che il trattamento dei dati personali del Cliente è effettuato con modalità conformi a quanto prescritto dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy) ed è, comunque, improntato alla tutela della riservatezza ed al rispetto dei principi di necessità, correttezza, liceità e trasparenza. I dati personali oggetto del predetto trattamento potranno essere costituiti da testi, video, immagini, suoni, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, soprannomi ("nickname"), vezzeggiativi e/o comunque da qualunque informazione idonea a identificare o a rendere identificabile l'Utente, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. Ai fini dell'utilizzo e della realizzazione di tale sistema e a scopo di valutazione può essere necessaria la memorizzazione e la parziale trasmissione a terzi. I dati saranno utilizzati per motivi di contabilità, per motivi di amministrazione tecnica e per informazioni commerciali, in conformità all'informativa in materia di protezione dati fornita da Tim e da Cashlog (quest'ultima sarà pubblicata sul sito www.cashlog.com) . Il Cliente accetta di utilizzare il Servizio e autorizza pertanto il conseguente e adeguato utilizzo dei propri dati. TIM e Buongiorno sono autorizzate, al fine di evitare abusi nel sistema a effettuare controlli a campione sulle informazioni inviate. TIM e Buongiorno sono tuttavia autorizzate a inoltrare messaggi alle autorità civili e alle autorità competenti, in ottemperanza alle leggi e alle ordinanze applicabili, nel caso in cui sussista il sospetto di reato o di violazione del contratto. I dati personali del Cliente possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea nell'ambito delle finalità prescritte dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy). 15. A norma degli artt. 1341 e 1342 del codice civile il Cliente approva specificamente le clausole di cui agli articoli 3 (Blocco dell'account), 5 (Uso della Password di accesso al Servizio), 6 (Interruzione e/o sospensione del Servizio), 8 (esclusione del diritto di recesso ex art. 64 del Codice del Consumo), 10 (Frode e sospensione di promozioni), 12 (Limitazioni di responsabilità) previa attenta rilettura delle stesse.

Servizio 3 (H3G) Cashlog

Queste sono le Condizioni Generali di Servizio di CASHLOG, il servizio di pagamento in collaborazione con TRE. Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate direttamente l'esercente ###!name_merchant!### Numero di telefono Customer Care: ###!contact_phone!### Email Customer Care: ###!contact_email!###.

1. Il servizio Cashlog (di seguito "il Servizio") è fornito da H3G S.p.a., (di seguito "H3G")con sede legale in via Leonardo da Vinci n. 1 - Trezzano sul Naviglio (MI) ai propri clienti in collaborazione con Buongiorno S.p.A (di seguito "Cashlog o Buongiorno"). Il Servizio offre al clientela mobile H3G (di seguito "il Cliente") la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali (di seguito i "Contenuti") di terze parti selezionati e scelti dalla stessa H3G per i propri Clienti. 2. Il Servizio è destinato ai Clienti che abbiano compiuto il 18° anno di età. Il Cliente che intende usufruire del Servizio garantisce di avere letto e compreso i presenti termini e condizioni contrattuali (di seguito le "Condizioni") e di accettarli pienamente e senza riserva alcuna, garantisce inoltre di essere maggiorenne, e che i dati personali forniti sono veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla persona che li inserisce o inseriti con il consenso del terzo, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Il Cliente del Servizio è la persona intestataria della scheda telefonica pienamente autorizzata ad utilizzare il numero di telefono cellulare. Se la scheda SIM su cui si intende utilizzare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad utilizzare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. Se il Cliente rappresenta un'attività commerciale deve essere debitamente autorizzato ad accettare le presenti Condizioni in nome e per conto della società che rappresenta. Il costo per l'acquisto dei Contenuti attraverso il Servizio sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto. Il Cliente, una volta inserito il proprio numero di cellulare, riceverà una password (codice PIN) via SMS che gli consentirà di completare il processo di registrazione ed essere abilitato all'acquisto dei Contenuti. Il costo del Contenuto sarà addebitato automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso Utente avrà confermato la correttezza della numerazione del cellulare inserita tramite il PIN ricevuto e confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma. Il Contenuto acquistato sarà erogato in forma continuata e il Cliente avrà l'accesso istantaneo ai medesimo. Il Cliente potrà verificare gli acquisti effettuati tramite il Servizio dal sito web www.Cashlog.com seguendo le indicazioni e rispettando le Condizioni Generali riportate sul sito. 3. Il diritto di accedere e utilizzare il Servizio per l'acquisto dei Contenuto è strettamente limitato al numero di telefono cellulare indicato al momento della registrazione al Servizio stesso, e non è trasferibile a terzi. Il Cliente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare sul quale desideri attivare il Servizio. Se la scheda SIM su cui si intende attivare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad attivare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. H3Ginforma espressamente che la richiesta di attivazione del Servizio su di una numerazione non intestata al Cliente e/o di proprietà di un soggetto che non abbia concesso l'autorizzazione all'utilizzo della numerazione per l'attivazione del Servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico del Cliente non autorizzato. Qualora l'account venga bloccato su esplicita richiesta del Cliente i dati relativi allo storico degli acquisti effettuati verranno conservati per un periodo pari a quello stabilito dall'articolo 2220 del c.c. 4. Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità contrarie a norme imperative, all'ordine pubblico o al buon costume e/o alle presenti Condizioni impegnandosi altresì a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo da parte di soggetti minori di età. 5. Il Cliente è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password (Codice PIN) di accesso al Servizio al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati. Il Cliente sarà pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo della propria password compiuto da terzi non autorizzati, nonché di qualsiasi danno arrecato a H3Ge/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra e si impegna a comunicare immediatamente e confermare per iscritto a H3Gl'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi della stessa impegnandosi comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne H3Gda ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente, ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso. 6. H3Gsi riserva il diritto di interrompere e/o sospendere il Servizio in qualsiasi momento o comunque qualora ciò si rendesse necessario per il corretto funzionamento del Servizio e/o per eventuali integrazioni/modifiche/aggiornamenti dello stesso nonché ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione da parte del Cliente delle obbligazioni poste a suo carico ai sensi del presente contratto senza per ciò essere in alcun modo considerate responsabili dell'interruzione e/o sospensione. 7. I Contenuti, i marchi e/o segni distintivi sono proprietà di H3Ge/o di terze parti partner di H3Ge sono protetti dalle leggi sul diritto di autore. Non è consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere né distribuire in tutto o in parte i Contenuti. H3Ge i suoi partner inoltre non sono responsabili dell'utilizzo da parte dei Clienti delle informazioni ricevute tramite il Servizio. 8. Ai sensi degli art. 55 e 64 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 205 del 2006) il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto dei Contenuti entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto chiamando il Servizio assistenza Clienti di Cashlog 0423/402010 . Il Cliente prende atto ed accetta che l'esercizio del diritto di recesso è escluso quando l'erogazione del Contenuto sia stata eseguita prima della scadenza del termine di 10gg lavorativi di cui sopra. 9. Per cancellare il proprio account Cashlog il Cliente potrà loggarsi sul sito cashlog ed utilizzare la funzione visibile nella propria area personaleo scrivendo a: support@cashlog.com. Inoltre H3G, a sua sola discrezione, potrà immediatamente disabilitare un Cliente dal Servizio qualora non rispetti le presenti Condizioni e quanto previsto in materia di privacy (D.Lgs 196/2003). Per disattivarsi da un servizio in abbonamento potrà utilizzare la funzione offerta nel sito cashlog o nel sito del servizio degitale. 10. Oltre a rispettare le Condizioni, il Cliente dovrà attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione della SIM, dei Contenuti del Servizio, delle promozioni e dei piani tariffari, rispettando le modalità e i limiti dell'offerta del Servizio. Dovrà astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione della SIM, dei Contenuti acquistati con il Servizio e delle promozioni, quali a titolo di esempio, avvalersi di artifici per conseguire o far conseguire a terzi, o ad altre numerazioni ricariche o riaccrediti di traffico nei casi in cui ciò non sia conforme alle condizioni dell'offerta sfruttando o aggirando i sistemi di contabilizzazione o accredito del traffico. Nei casi di cui sopra H3G si riserva di sospendere le offerte e le promozioni e di addebitare al Cliente gli importi corrispondenti al traffico non correttamente tariffato, ferma restando la facoltà di adottare ogni altra misura prevista dalle Condizioni. H3Gsi riserva altresì la facoltà di sospendere in qualsiasi momento le offerte promozionali nel caso di anomalie o difetti dei sistemi tecnici di controllo o fatturazione. 11. Non sono previsti corrispettivi dovuti a H3Gper l'accesso all'interfaccia del Servizio. Il costo da corrispondere per l'acquisto dei Contenuti sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto del Contenuto stesso. Il costo per il Contenuto acquistato verrà scalato dal traffico del Cliente automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso avrà confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma se trattasi di cliente prepagato ovvero tramite fattura se Cliente postpagato. 12. Nell'utilizzare il Servizio il Cliente si impegna a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo dello stesso e a tenere indenne H3Gda qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni. Il Servizio prevede una soglia di spesa giornaliera di 50 Euro (i.i.) e una soglia di spesa mensile di 250 Euro (i.i.). Gli addebiti superiori alle predette soglie saranno rifiutati. 13. Per la risoluzione di qualunque controversia che dovesse insorgere in relazione all'interpretazione o esecuzione del presente contratto, è vigente la legge della Repubblica Italiana. Il Foro competente sarà quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore così come definito ai sensi dell'art. 63 del D.lgs n. 206/2005. 14. Buongiorno e H3Gagiscono in qualità di titolari autonomi del trattamento dei dati e garantiscono che il trattamento dei dati personali del Cliente è effettuato con modalità conformi a quanto prescritto dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy) ed è, comunque, improntato alla tutela della riservatezza ed al rispetto dei principi di necessità, correttezza, liceità e trasparenza. I dati personali oggetto del predetto trattamento potranno essere costituiti da testi, video, immagini, suoni, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, soprannomi ("nickname"), vezzeggiativi e/o comunque da qualunque informazione idonea a identificare o a rendere identificabile l'Utente, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. Ai fini dell'utilizzo e della realizzazione di tale sistema e a scopo di valutazione può essere necessaria la memorizzazione e la parziale trasmissione a terzi. I dati saranno utilizzati per motivi di contabilità, per motivi di amministrazione tecnica e per informazioni commerciali, in conformità all'informativa in materia di protezione dati fornita da H3Ge da Cashlog (quest'ultima sarà pubblicata sul sito www.cashlog.com) . Il Cliente accetta di utilizzare il Servizio e autorizza pertanto il conseguente e adeguato utilizzo dei propri dati. H3Ge Buongiorno sono autorizzate, al fine di evitare abusi nel sistema a effettuare controlli a campione sulle informazioni inviate. H3Ge Buongiorno sono tuttavia autorizzate a inoltrare messaggi alle autorità civili e alle autorità competenti, in ottemperanza alle leggi e alle ordinanze applicabili, nel caso in cui sussista il sospetto di reato o di violazione del contratto. I dati personali del Cliente possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea nell'ambito delle finalità prescritte dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy). 15. A norma degli artt. 1341 e 1342 del codice civile il Cliente approva specificamente le clausole di cui agli articoli 3 (Blocco dell'account), 5 (Uso della Password di accesso al Servizio), 6 (Interruzione e/o sospensione del Servizio), 8 (esclusione del diritto di recesso ex art. 64 del Codice del Consumo), 10 (Frode e sospensione di promozioni), 12 (Limitazioni di responsabilità) previa attenta rilettura delle stesse.

Servizio VODAFONE Cashlog

Queste sono le Condizioni Generali di Servizio di CASHLOG, il servizio di pagamento in collaborazione con VODAFONE. Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate direttamente l'esercente ###!name_merchant!### Numero di telefono Customer Care: ###!contact_phone!### Email Customer Care: ###!contact_email!###.

1. Il servizio Vodafone Cashlog (di seguito "il Servizio") è fornito da Vodafone Omnitel NV, (di seguito " Vodafone")con sede legale in Amsterdam (Olanda) e sede gestionale e dell'amministrazione in Ivrea, (TO-Italia), Via Jervis 13 ai propri clienti in collaborazione con Buongiorno S.p.A (di seguito "Cashlog o Buongiorno"). Il Servizio offre al clientela mobile Vodafone(di seguito "il Cliente") la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali (di seguito i "Contenuti") di terze parti selezionati e scelti dalla stessa Vodafoneper i propri Clienti. 2. Il Servizio è destinato ai Clienti che abbiano compiuto il 18° anno di età. Il Cliente che intende usufruire del Servizio garantisce di avere letto e compreso i presenti termini e condizioni contrattuali (di seguito le "Condizioni") e di accettarli pienamente e senza riserva alcuna, garantisce inoltre di essere maggiorenne, e che i dati personali forniti sono veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla persona che li inserisce o inseriti con il consenso del terzo, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Il Cliente del Servizio è la persona intestataria della scheda telefonica pienamente autorizzata ad utilizzare il numero di telefono cellulare. Se la scheda SIM su cui si intende utilizzare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad utilizzare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. Se il Cliente rappresenta un'attività commerciale deve essere debitamente autorizzato ad accettare le presenti Condizioni in nome e per conto della società che rappresenta. Il costo per l'acquisto dei Contenuti attraverso il Servizio sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto. Il Cliente, una volta inserito il proprio numero di cellulare, riceverà una password (codice PIN) via SMS che gli consentirà di completare il processo di registrazione ed essere abilitato all'acquisto dei Contenuti. Il costo del Contenuto sarà addebitato automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso Utente avrà confermato la correttezza della numerazione del cellulare inserita tramite il PIN ricevuto e confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma. Il Contenuto acquistato sarà erogato in forma continuata e il Cliente avrà l'accesso istantaneo ai medesimo. Il Cliente potrà verificare gli acquisti effettuati tramite il Servizio dal sito web www.Cashlog.com seguendo le indicazioni e rispettando le Condizioni Generali riportate sul sito. 3. Il diritto di accedere e utilizzare il Servizio per l'acquisto dei Contenuto è strettamente limitato al numero di telefono cellulare indicato al momento della registrazione al Servizio stesso, e non è trasferibile a terzi. Il Cliente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare sul quale desideri attivare il Servizio. Se la scheda SIM su cui si intende attivare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad attivare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. Vodafoneinforma espressamente che la richiesta di attivazione del Servizio su di una numerazione non intestata al Cliente e/o di proprietà di un soggetto che non abbia concesso l'autorizzazione all'utilizzo della numerazione per l'attivazione del Servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico del Cliente non autorizzato. Qualora l'account venga bloccato su esplicita richiesta del Cliente i dati relativi allo storico degli acquisti effettuati verranno conservati per un periodo pari a quello stabilito dall'articolo 2220 del c.c. 4. Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità contrarie a norme imperative, all'ordine pubblico o al buon costume e/o alle presenti Condizioni impegnandosi altresì a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo da parte di soggetti minori di età. 5. Il Cliente è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password (Codice PIN) di accesso al Servizio al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati. Il Cliente sarà pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo della propria password compiuto da terzi non autorizzati, nonché di qualsiasi danno arrecato a Vodafonee/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra e si impegna a comunicare immediatamente e confermare per iscritto a Vodafonel'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi della stessa impegnandosi comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne Vodafoneda ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente, ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso. 6. Vodafonesi riserva il diritto di interrompere e/o sospendere il Servizio in qualsiasi momento o comunque qualora ciò si rendesse necessario per il corretto funzionamento del Servizio e/o per eventuali integrazioni/modifiche/aggiornamenti dello stesso nonché ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione da parte del Cliente delle obbligazioni poste a suo carico ai sensi del presente contratto senza per ciò essere in alcun modo considerate responsabili dell'interruzione e/o sospensione. 7. I Contenuti, i marchi e/o segni distintivi sono proprietà di Vodafonee/o di terze parti partner di Vodafonee sono protetti dalle leggi sul diritto di autore. Non è consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere né distribuire in tutto o in parte i Contenuti. Vodafonee i suoi partner inoltre non sono responsabili dell'utilizzo da parte dei Clienti delle informazioni ricevute tramite il Servizio. 8. Ai sensi degli art. 55 e 64 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 205 del 2006) il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto dei Contenuti entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto chiamando il Servizio assistenza Clienti di Cashlog 0423/402010 . Il Cliente prende atto ed accetta che l'esercizio del diritto di recesso è escluso quando l'erogazione del Contenuto sia stata eseguita prima della scadenza del termine di 10gg lavorativi di cui sopra. 9. Per cancellare il proprio account Cashlog il Cliente potrà loggarsi sul sito cashlog ed utilizzare la funzione visibile nella propria area personaleo scrivendo a: support@cashlog.com. Inoltre Vodafone, a sua sola discrezione, potrà immediatamente disabilitare un Cliente dal Servizio qualora non rispetti le presenti Condizioni e quanto previsto in materia di privacy (D.Lgs 196/2003). Per disattivarsi da un servizio in abbonamento potrà utilizzare la funzione offerta nel sito cashlog o nel sito del servizio degitale. 10. Oltre a rispettare le Condizioni, il Cliente dovrà attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione della SIM, dei Contenuti del Servizio, delle promozioni e dei piani tariffari, rispettando le modalità e i limiti dell'offerta del Servizio. Dovrà astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione della SIM, dei Contenuti acquistati con il Servizio e delle promozioni, quali a titolo di esempio, avvalersi di artifici per conseguire o far conseguire a terzi, o ad altre numerazioni ricariche o riaccrediti di traffico nei casi in cui ciò non sia conforme alle condizioni dell'offerta sfruttando o aggirando i sistemi di contabilizzazione o accredito del traffico. Nei casi di cui sopra Vodafonesi riserva di sospendere le offerte e le promozioni e di addebitare al Cliente gli importi corrispondenti al traffico non correttamente tariffato, ferma restando la facoltà di adottare ogni altra misura prevista dalle Condizioni. Vodafonesi riserva altresì la facoltà di sospendere in qualsiasi momento le offerte promozionali nel caso di anomalie o difetti dei sistemi tecnici di controllo o fatturazione. 11. Non sono previsti corrispettivi dovuti a Vodafoneper l'accesso all'interfaccia del Servizio. Il costo da corrispondere per l'acquisto dei Contenuti sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto del Contenuto stesso. Il costo per il Contenuto acquistato verrà scalato dal traffico del Cliente automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso avrà confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma se trattasi di cliente prepagato ovvero tramite fattura se Cliente postpagato. 12. Nell'utilizzare il Servizio il Cliente si impegna a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo dello stesso e a tenere indenne Vodafoneda qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni. Il Servizio prevede una soglia di spesa giornaliera di 50 Euro (i.i.) e una soglia di spesa mensile di 250 Euro (i.i.). Gli addebiti superiori alle predette soglie saranno rifiutati. 13. Per la risoluzione di qualunque controversia che dovesse insorgere in relazione all'interpretazione o esecuzione del presente contratto, è vigente la legge della Repubblica Italiana. Il Foro competente sarà quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore così come definito ai sensi dell'art. 63 del D.lgs n. 206/2005. 14. Buongiorno e Vodafoneagiscono in qualità di titolari autonomi del trattamento dei dati e garantiscono che il trattamento dei dati personali del Cliente è effettuato con modalità conformi a quanto prescritto dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy) ed è, comunque, improntato alla tutela della riservatezza ed al rispetto dei principi di necessità, correttezza, liceità e trasparenza. I dati personali oggetto del predetto trattamento potranno essere costituiti da testi, video, immagini, suoni, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, soprannomi ("nickname"), vezzeggiativi e/o comunque da qualunque informazione idonea a identificare o a rendere identificabile l'Utente, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. Ai fini dell'utilizzo e della realizzazione di tale sistema e a scopo di valutazione può essere necessaria la memorizzazione e la parziale trasmissione a terzi. I dati saranno utilizzati per motivi di contabilità, per motivi di amministrazione tecnica e per informazioni commerciali, in conformità all'informativa in materia di protezione dati fornita da Vodafonee da Cashlog (quest'ultima sarà pubblicata sul sito www.cashlog.com) . Il Cliente accetta di utilizzare il Servizio e autorizza pertanto il conseguente e adeguato utilizzo dei propri dati. Vodafonee Buongiorno sono autorizzate, al fine di evitare abusi nel sistema a effettuare controlli a campione sulle informazioni inviate. Vodafonee Buongiorno sono tuttavia autorizzate a inoltrare messaggi alle autorità civili e alle autorità competenti, in ottemperanza alle leggi e alle ordinanze applicabili, nel caso in cui sussista il sospetto di reato o di violazione del contratto. I dati personali del Cliente possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea nell'ambito delle finalità prescritte dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy). 15. A norma degli artt. 1341 e 1342 del codice civile il Cliente approva specificamente le clausole di cui agli articoli 3 (Blocco dell'account), 5 (Uso della Password di accesso al Servizio), 6 (Interruzione e/o sospensione del Servizio), 8 (esclusione del diritto di recesso ex art. 64 del Codice del Consumo), 10 (Frode e sospensione di promozioni), 12 (Limitazioni di responsabilità) previa attenta rilettura delle stesse.

Servizio WIND Cashlog

Queste sono le Condizioni Generali di Servizio di CASHLOG, il servizio di pagamento in collaborazione con WIND. Per qualsiasi richiesta di informazioni riguardanti l'ordine, contattate direttamente l'esercente ###!name_merchant!### Numero di telefono Customer Care: ###!contact_phone!### Email Customer Care: ###!contact_email!###.

1. Il servizio WIND Cashlog (di seguito "il Servizio") è fornito da WIND Telecomunicazioni S.p.A., (di seguito "WIND")con sede legale in Via Cesare Giulio Viola 48, Roma ai propri clienti in collaborazione con Buongiorno S.p.A (di seguito "Cashlog o Buongiorno"). Il Servizio offre al clientela mobile WIND(di seguito "il Cliente") la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali (di seguito i "Contenuti") di terze parti selezionati e scelti dalla stessa WINDper i propri Clienti. 2. Il Servizio è destinato ai Clienti che abbiano compiuto il 18° anno di età. Il Cliente che intende usufruire del Servizio garantisce di avere letto e compreso i presenti termini e condizioni contrattuali (di seguito le "Condizioni") e di accettarli pienamente e senza riserva alcuna, garantisce inoltre di essere maggiorenne, e che i dati personali forniti sono veritieri, corretti, aggiornati, riferiti alla persona che li inserisce o inseriti con il consenso del terzo, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Il Cliente del Servizio è la persona intestataria della scheda telefonica pienamente autorizzata ad utilizzare il numero di telefono cellulare. Se la scheda SIM su cui si intende utilizzare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad utilizzare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. Se il Cliente rappresenta un'attività commerciale deve essere debitamente autorizzato ad accettare le presenti Condizioni in nome e per conto della società che rappresenta. Il costo per l'acquisto dei Contenuti attraverso il Servizio sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto. Il Cliente, una volta inserito il proprio numero di cellulare, riceverà una password (codice PIN) via SMS che gli consentirà di completare il processo di registrazione ed essere abilitato all'acquisto dei Contenuti. Il costo del Contenuto sarà addebitato automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso Utente avrà confermato la correttezza della numerazione del cellulare inserita tramite il PIN ricevuto e confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma. Il Contenuto acquistato sarà erogato in forma continuata e il Cliente avrà l'accesso istantaneo ai medesimo. Il Cliente potrà verificare gli acquisti effettuati tramite il Servizio dal sito web www.Cashlog.com seguendo le indicazioni e rispettando le Condizioni Generali riportate sul sito. 3. Il diritto di accedere e utilizzare il Servizio per l'acquisto dei Contenuto è strettamente limitato al numero di telefono cellulare indicato al momento della registrazione al Servizio stesso, e non è trasferibile a terzi. Il Cliente deve essere pienamente autorizzato ad utilizzare il numero di telefono cellulare sul quale desideri attivare il Servizio. Se la scheda SIM su cui si intende attivare il Servizio non è intestata al Cliente, quest'ultimo deve essere stato autorizzato ad attivare il Servizio dalla persona intestataria della scheda. WINDinforma espressamente che la richiesta di attivazione del Servizio su di una numerazione non intestata al Cliente e/o di proprietà di un soggetto che non abbia concesso l'autorizzazione all'utilizzo della numerazione per l'attivazione del Servizio, può avere conseguenze di natura civile e/o, se del caso, penale, a carico del Cliente non autorizzato. Qualora l'account venga bloccato su esplicita richiesta del Cliente i dati relativi allo storico degli acquisti effettuati verranno conservati per un periodo pari a quello stabilito dall'articolo 2220 del c.c. 4. Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità contrarie a norme imperative, all'ordine pubblico o al buon costume e/o alle presenti Condizioni impegnandosi altresì a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo da parte di soggetti minori di età. 5. Il Cliente è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password (Codice PIN) di accesso al Servizio al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati. Il Cliente sarà pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo della propria password compiuto da terzi non autorizzati, nonché di qualsiasi danno arrecato a WINDe/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra e si impegna a comunicare immediatamente e confermare per iscritto a WINDl'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi della stessa impegnandosi comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne WINDda ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente, ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso. 6. WINDsi riserva il diritto di interrompere e/o sospendere il Servizio in qualsiasi momento o comunque qualora ciò si rendesse necessario per il corretto funzionamento del Servizio e/o per eventuali integrazioni/modifiche/aggiornamenti dello stesso nonché ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione da parte del Cliente delle obbligazioni poste a suo carico ai sensi del presente contratto senza per ciò essere in alcun modo considerate responsabili dell'interruzione e/o sospensione. 7. I Contenuti, i marchi e/o segni distintivi sono proprietà di WINDe/o di terze parti partner di WINDe sono protetti dalle leggi sul diritto di autore. Non è consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere né distribuire in tutto o in parte i Contenuti. WINDe i suoi partner inoltre non sono responsabili dell'utilizzo da parte dei Clienti delle informazioni ricevute tramite il Servizio. 8. Ai sensi degli art. 55 e 64 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 205 del 2006) il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto dei Contenuti entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto chiamando il Servizio assistenza Clienti di Cashlog 0423/402010 . Il Cliente prende atto ed accetta che l'esercizio del diritto di recesso è escluso quando l'erogazione del Contenuto sia stata eseguita prima della scadenza del termine di 10gg lavorativi di cui sopra. 9. Per cancellare il proprio account Cashlog il Cliente potrà loggarsi sul sito cashlog ed utilizzare la funzione visibile nella propria area personaleo scrivendo a: support@cashlog.com. Inoltre WIND, a sua sola discrezione, potrà immediatamente disabilitare un Cliente dal Servizio qualora non rispetti le presenti Condizioni e quanto previsto in materia di privacy (D.Lgs 196/2003). Per disattivarsi da un servizio in abbonamento potrà utilizzare la funzione offerta nel sito cashlog o nel sito del servizio degitale. 10. Oltre a rispettare le Condizioni, il Cliente dovrà attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione della SIM, dei Contenuti del Servizio, delle promozioni e dei piani tariffari, rispettando le modalità e i limiti dell'offerta del Servizio. Dovrà astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione della SIM, dei Contenuti acquistati con il Servizio e delle promozioni, quali a titolo di esempio, avvalersi di artifici per conseguire o far conseguire a terzi, o ad altre numerazioni ricariche o riaccrediti di traffico nei casi in cui ciò non sia conforme alle condizioni dell'offerta sfruttando o aggirando i sistemi di contabilizzazione o accredito del traffico. Nei casi di cui sopra WINDsi riserva di sospendere le offerte e le promozioni e di addebitare al Cliente gli importi corrispondenti al traffico non correttamente tariffato, ferma restando la facoltà di adottare ogni altra misura prevista dalle Condizioni. WINDsi riserva altresì la facoltà di sospendere in qualsiasi momento le offerte promozionali nel caso di anomalie o difetti dei sistemi tecnici di controllo o fatturazione. 11. Non sono previsti corrispettivi dovuti a WINDper l'accesso all'interfaccia del Servizio. Il costo da corrispondere per l'acquisto dei Contenuti sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto del Contenuto stesso. Il costo per il Contenuto acquistato verrà scalato dal traffico del Cliente automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso avrà confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma se trattasi di cliente prepagato ovvero tramite fattura se Cliente postpagato. 12. Nell'utilizzare il Servizio il Cliente si impegna a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo dello stesso e a tenere indenne WINDda qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni. Il Servizio prevede una soglia di spesa giornaliera di 50 Euro (i.i.) e una soglia di spesa mensile di 250 Euro (i.i.). Gli addebiti superiori alle predette soglie saranno rifiutati. 13. Per la risoluzione di qualunque controversia che dovesse insorgere in relazione all'interpretazione o esecuzione del presente contratto, è vigente la legge della Repubblica Italiana. Il Foro competente sarà quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore così come definito ai sensi dell'art. 63 del D.lgs n. 206/2005. 14. Buongiorno e WINDagiscono in qualità di titolari autonomi del trattamento dei dati e garantiscono che il trattamento dei dati personali del Cliente è effettuato con modalità conformi a quanto prescritto dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy) ed è, comunque, improntato alla tutela della riservatezza ed al rispetto dei principi di necessità, correttezza, liceità e trasparenza. I dati personali oggetto del predetto trattamento potranno essere costituiti da testi, video, immagini, suoni, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, soprannomi ("nickname"), vezzeggiativi e/o comunque da qualunque informazione idonea a identificare o a rendere identificabile l'Utente, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale. Ai fini dell'utilizzo e della realizzazione di tale sistema e a scopo di valutazione può essere necessaria la memorizzazione e la parziale trasmissione a terzi. I dati saranno utilizzati per motivi di contabilità, per motivi di amministrazione tecnica e per informazioni commerciali, in conformità all'informativa in materia di protezione dati fornita da WINDe da Cashlog (quest'ultima sarà pubblicata sul sito www.cashlog.com) . Il Cliente accetta di utilizzare il Servizio e autorizza pertanto il conseguente e adeguato utilizzo dei propri dati. WINDe Buongiorno sono autorizzate, al fine di evitare abusi nel sistema a effettuare controlli a campione sulle informazioni inviate. WINDe Buongiorno sono tuttavia autorizzate a inoltrare messaggi alle autorità civili e alle autorità competenti, in ottemperanza alle leggi e alle ordinanze applicabili, nel caso in cui sussista il sospetto di reato o di violazione del contratto. I dati personali del Cliente possono essere trasferiti verso Paesi dell'Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all'Unione Europea nell'ambito delle finalità prescritte dal D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy). 15. A norma degli artt. 1341 e 1342 del codice civile il Cliente approva specificamente le clausole di cui agli articoli 3 (Blocco dell'account), 5 (Uso della Password di accesso al Servizio), 6 (Interruzione e/o sospensione del Servizio), 8 (esclusione del diritto di recesso ex art. 64 del Codice del Consumo), 10 (Frode e sospensione di promozioni), 12 (Limitazioni di responsabilità) previa attenta rilettura delle stesse.

5. Materiale promo-pubblicitario e messaggi di caring

L'iscrizione a Iumeet comporta l'accettazione da parte dell'Iscritto della presenza di messaggi promo-pubblicitari nel sito www.iumeet.it, nelle sue pagine web interne e in quelle ad esso collegate (ivi compresi gli spazi web messi a disposizione degli Iscritti), e negli sms inviati agli Iscritti sia gratuiti e a pagamento, nelle forme e modalità che Iumob riterrà più opportune e idonee. L'iscrizione a Iumeet inoltre comporta l'accettazione da parte dell'iscritto alla ricezione di sms gratuiti, inviati da Iumob, riportanti messaggi relativi all'assistenza e/o alle modalità di utilizzo del servizio (messaggi di caring), nelle forme e modalità che Iumob riterrà più opportune e idonee.

Iumob potrà utilizzare direttamente e/o indirettamente i dati forniti dall'Iscritto, previa autorizzazione da parte di quest'ultimo, per attività promo-pubblicitarie e commerciali (via sms, mms, Wap Push e-mail e/o altri mezzi di comunicazione) anche collegate a concorsi, manifestazioni e/o operazioni a premio, relative sia a Iumeet sia ad altri prodotti e/o servizi propri o di terzi.

6. Utilizzo di Iumeet

Durante l'utilizzo dei servizi forniti da Iumeet, l'Iscritto s'impegna in particolare a:

  • non immettere contenuti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili;
  • non INSERIRE o PUBBLICARE il proprio numero di telefono fisso e/o mobile o qualsiasi altra informazione personale (e-mail, indirizzo postale, etc..) che possa consentire ad un Iscritto di essere contattato da altri Iscritti senza l'utilizzo di Iumob ;
  • non inviare materiale offensivo, osceno, e qualsiasi contenuto che violi le Leggi dello Stato Italiano;
  • non immettere contenuti che promuovano partiti politici, movimenti politici, religioni o sette;
  • non immettere contenuti che promuovano movimenti terroristici o estremistici;
  • non immettere contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza;
  • non arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età;
  • non trasmettere e diffondere informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza;
  • non immettere contenuti lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti;
  • non immettere contenuti di natura pubblicitaria e più n generale utilizzare i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di materiali e servizi);
  • non inserire nei messaggi scambiati i numeri di telefono e dati personali propri o altrui;
  • non registrarsi con nickname di personaggi famosi, politici o pubblici, marchi di prodotti o nomi regolarmente registrati e coperti da diritto d'autore. Non impersonare in qualunque modo la figura di Moderatori o altri iscritti alla Community o personaggi televisivi di www.iumeet.it o Iumob.
  • non comunicare utilizzando messaggi in codice;
  • non utilizzare un linguaggio scurrile o bestemmiare;
  • pubblicare e diffondere in qualsiasi forma esclusivamente informazioni o contenuti rispondenti a verità;
  • non utilizzare tramite messaggi sms, mms, Wap Push, videochiamate, video o sul sito www.iumeet.it alcuna informazione personale fornita da un Iscritto a Iumeet (indirizzo elettronico, indirizzo postale, numero di telefono, ecc.) che possa consentire ad un Iscritto di contattare un altro Iscritto senza l'uso di Iumeet;
  • non pubblicare né diffondere in forma qualsiasi, informazioni o contenuti che abbiano l'effetto di diminuire, disorganizzare, impedire l'uso normale dei servizi, interrompere e/o rallentare la circolazione normale delle comunicazioni tra gli Iscritti mediante i servizi, come applicazioni, virus, cavalli di troia, invio di messaggi in massa (spam), ecc;
  • non pubblicare né diffondere in qualsiasi forma, informazioni o contenuti che comprendano collegamenti ad altri siti a carattere illegale, contrari alla morale e/o non conformi all'oggetto di www.iumeet.it
  • non immettere materiale che ritragga minori senza che Vi sia una espressa autorizzazione del genitore/i o esercente la potestà sul/i minore/i ;
  • non immettere materiale che ritragga terzi che non abbiano dato il consenso alla pubblicazione delle proprie immagini
  • non immettere materiale che contenga dati giudiziari propri o di terzi;
  • non trasmettere e diffondere informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza;

Con riferimento al servizio di messaggistica via www.iumeet.it , via sms e mms, Wap Push, videochiamata o portale web e mobile, l'iscritto non potrà divulgare dati sensibili ai sensi del d.lgs. 196/03 (idonei cioè a rivelare le origini razziali o etniche dell'Interessato, le sue convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le sue opinioni politiche e/o l'adesione a partiti/sindacati/associazioni/enti di carattere religioso, politico, sindacale, lo stato di salute e la vita sessuale) propri o di soggetti terzi pena l'immediata cessazione del servizio e salvo e impregiudicato ogni diritto e azione da parte di Iumob s.r.l.

Pagina personale su www.iumeet.it

Fermo restando quanto sopra previsto, l'Iscritto a www.iumeet.it che attiva la propria pagina personale all'interno del sito www.iumeet.it si impegna a sottostare anche alle seguenti regole specifiche.

Attraverso la pagina personale, l'Iscritto potrà pubblicare immagini, testi e contributi foto e video su uno spazio web. Il sito www.iumeet.it si limita a fornire ospitalità e supporto tecnologico per la realizzazione delle pagine web personali e ai sensi delle vigenti leggi, non risponde dei contenuti delle pagine web pubblicate, delle quali sono esclusivamente responsabili i titolari delle pagine stesse.

I titolari delle pagine personali sono anche responsabili del contenuto dei commenti che verranno postati all'interno delle proprie pagine personali. Nell'accettare le condizioni del presente servizio, gli Iscritti riconoscono la propria esclusiva responsabilità per tutto ciò che verrà dagli stessi inserito nel contesto interattivo e multimediale messo a loro disposizione da Iumob s.r.l. che non è in alcun modo responsabile della condotta degli Iscritti che violano i termini di servizio.

Iumob s.r.l. si riserva comunque il diritto di modificare o rimuovere qualunque contenuto inviato e di revocare l'iscrizione in qualunque momento e per qualunque motivo senza preavviso. Sono assolutamente vietate e possono causare l'immediata cancellazione di una pagina web personale, le azioni e le attività che comprendono, senza che ciò costituisca un limite, l'inserimento di pagine web personali contenenti o con riferimenti a materiale pornografico e/o a sfondo sessuale di natura oscena; materiale di ogni genere che viola i diritti d'autore, immagini e testi protetti da Copyright; materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia, incluse espressioni, di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia; materiale che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali, inducano a attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi; software, informazioni o altro materiale contenente virus o componenti dannosi; iniziative legate al gioco d'azzardo, concorsi, giochi che richiedono una partecipazione a titolo oneroso; materiale non adatto ai minori di 18 anni; pubblicità o sponsorizzazioni a pagamento; in generale ogni materiale o attività che violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento posta a tutela anche solo di privati od una disposizione legittimamente impartita dalla Pubblica Autorità.

L'Iscritto dichiara espressamente che i contenuti da lui caricati e/o pubblicati sulle pagine personali sono nella sua libera disponibilità e garantisce di avere acquisito da ogni eventuale terzo avente diritto, espressa autorizzazione alla pubblicazione di tali contenuti nella pagina personale e più in generale nell'intero ambito del sito www.iumeet.it, manlevando e mantenendo indenne Iumeet s.r.l. e/o i suoi aventi causa da qualsiasi azione o pretesa che possa, in relazione a ciò, essere mossa o avanzata da terzi.

L'Iscritto, inoltre, autorizza espressamente Iumob s.r.l. e/o i suoi aventi causa ad utilizzare liberamente in ogni forma e modo, anche con finalità commerciali, in tutto o in parte, senza alcuna limitazione di tempo, modalità e spazio tutti i contenuti caricati e/o pubblicati dall'Iscritto e stesso (quali a mero titolo di esempio: foto, immagini, video, registrazioni audio, scritti).

Iumob s.r.l. sebbene non sia obbligata a controllare i contenuti immessi dagli Iscritti nelle proprie pagine Web si riserva di svolgere attività di controllo dei suddetti contenuti. L'eventuale violazione delle presenti condizioni d'uso del servizio, anche solo presunte, a discrezione di Iumob s.r.l ., potrà comportare la sospensione e/o eliminazione in tutto o in parte della pagina web personale e/o dei singoli contenuti, con facoltà di Iumob s.r.l. di segnalare all'autorità eventuali illeciti.

Qualora le informazioni abbiano carattere di stampa o stampato ex art. 1 legge 08/02/1948, n. 47, a queste si applicheranno le disposizioni vigenti in materia. Si precisa che la pubblicazione dei post, commenti e altri contenuti, oltre a non comportare alcun compenso, non può essere intesa come esercizio della professione giornalistica o di richiesta per l'ammissione all'iscrizione nel registro dei praticanti giornalisti di cui agli articoli 26 e 33 della legge 3 febbraio 1963, n. 69.

Iumob s.r.l. apprezza la collaborazione di tutti coloro che vogliano segnalare qualunque violazione delle condizioni di utilizzo del servizio della comunità e delle leggi vigenti. Gli Iscritti titolari delle pagine web personali garantiscono a www.iumeet.it, a Iumob s.r.l. e ai suoi partner la licenza illimitata, irrevocabile, esente da royalty di utilizzare, copiare, trasmettere, distribuire pubblicamente, anche con finalità commerciali, i contenuti pubblicati nelle pagine web personali.

Se trascorso un periodo di due mesi dalla fondazione di una pagina personale il numero dei messaggi inviati allo stesso (testo e/o immagini) risulta essere inferiore a 5, la pagina personale potrà essere cancellata così come tutti gli eventuali contenuti in esso presenti e la lista dei membri associata alla pagina web personale e il nome della stessa verrà reso nuovamente disponibile.

E' quindi responsabilità degli Iscritti mantenere il backup dei contenuti pubblicati nelle pagine web personali. Iumob s.r.l., tramite il sito www.iumeet.it, si riserva di comunicare agli Iscritii che hanno creato una pagina web personale, gli aggiornamenti o le novità riguardanti il servizio.

Fatte salve le disposizioni di cui al successivo articolo 7), in caso di violazione da parte di un Iscritto di una o più delle presenti norme, Iumob si riserva il diritto di bloccare gli account degli Iscritti interessati, di eliminare automaticamente i messaggi controversi, di impedire la pubblicazione del profilo e del videoprofilo di un Iscritto, in tutto o in parte, e/o di bloccare il suo accesso ai servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza compensazione né rimborso. E' vietata l'utilizzazione del servizio per finalità diverse da quelle previste nelle presenti condizioni generali di utilizzo (come a titolo esemplificativo e non esaustivo l'utilizzo del servizio per finalità di ricarica di un numero cellulare e / o di flooding, intendendosi con tale termine l'invio o la ricezione di un quantitativo enorme di messaggi da parte di un unico account). Nel caso di violazione del predetto divieto da parte dell'Iscritto, Iumob si riserva il diritto di sospendere e di annullare l'account senza preavviso né rimborso e/o d'intentare delle azioni legali nei confronti dell'Iscritto medesimo. Iumob S.r.l. e Iumeet non possono essere considerati responsabili delle false dichiarazioni rese da un Iscritto. Pertanto si consiglia gli Iscritti di prendere delle precauzioni nel caso di eventuali incontri con altri Iscritti. Iumob S.r.l. e Iumeet non si assumono alcuna responsabilità relativamente agli eventuali incontri tra gli Iscritti o durante gli incontri tra Iscritti e non Iscritti, in seguito all'uso del servizio Iumeet. A tale proposito, si ricorda agli Iscritti che non possono divulgare informazioni che consentano la loro identificazione, come il cognome, l'indirizzo postale e/o elettronico, i numeri di telefono fisso e di cellulari, agli altri Iscritti di Iumeet. Inoltre, se si ritiene indispensabile incontrare nella vita reale una persona conosciuta attraverso Iumeet, durante il primo incontro, si consiglia di informare una persona vicina e di preferire un luogo pubblico (bar, ristorante, ecc.).

7. Invio della personal page dell’iscritto ai propri contatti

L'Iscritto a www.iumeet.it può, previa accettazione della relativa richiesta durante la procedura di Iscrizione, autorizzare Iumob ad estrarre gli indirizzi e-mail dei propri contatti archiviati attraverso programmi di gestione di posta elettronica (quali ad esempio Microsoft Outlook, Outlook Express, Eudora, etc..) e/o contenuti in altri programmi, quali ad esempio quelli di "instant messaging" (Windows Live Messenger, Skype, etc..) al fine di inviare a tali contatti e-mail contenenti la pagina personale dell'Iscritto e l'invito ad iscriversi a loro volta a www.iumeet.it .

8. Diritti di proprietà intellettuale

Contenuti divulgati da Iumob

I marchi, i loghi, il software, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi contenuti in Iumeet e nel sito www.iumeet.it sono proprietà intellettuale di Iumob s.r.l e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l'esplicita autorizzazione di Iumob s.r.l..

I diritti d'uso concessi da Iumob s.r.l. all'Iscritto sono rigorosamente limitati all'accesso, allo scaricamento, alla stampa, alla riproduzione su qualsiasi supporto (disco rigido, dischetto, CD-ROM, ecc.) e all'uso di questi documenti a scopo privato e personale nell'ambito e per la durata dell'iscrizione a Iumeet.

Qualsiasi altro uso da parte dell'Iscritto, senza l'autorizzazione di Iumob è vietato.

In particolare, l'Iscritto non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito www.iumeet.it , né i codici informatici degli elementi che compongono i servizi e il sito, né nickname e codici personali di identificazione in Iumeet.

Contenuti divulgati dagli iscritti

Iumob dispone di una licenza d'uso dei diritti di proprietà intellettuale per i contenuti forniti dagli Iscritti ai fini della diffusione sul sito, all'interno di trasmissioni televisive e mediante stampati, cd-rom, etc.. Questa licenza comprende in particolare il diritto di riprodurre e rappresentare i contenuti concernenti l'Iscritto (informazioni, immagini, video, ecc.), in tv, su stampa, su tutto o su parte del sito www.iumeet.it , e/o nelle comunicazioni di posta elettronica da parte di Iumob e in generale attraverso ogni canale di diffusione di Iumeet.

Questa licenza consente a Iumob di modificare i detti contenuti al fine di rispettare l'aspetto grafico e il minutaggio delle trasmissioni tv, del sito internet www.iumeet.it , degli stampati o dei cd-rom relativi a Iumeet e/o di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche. L'Iscritto non può copiare, riprodurre o usare in altro modo i contenuti concernenti gli altri Iscritti se non per le strette necessità d'uso dei servizi a fini personali e privati.

9. Disiscrizione e risoluzione del contratto

Ogni Iscritto può risolvere la propria iscrizione a Iumeet in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo nella sezione del sito dedicata a questo scopo.

Salve e impregiudicate altre disposizioni delle presenti norme, in caso di violazione di queste regole da parte dell'Iscritto, Iumob si riserva il diritto di sospendere e di annullare l'account senza preavviso né rimborso e/o d'intentare delle azioni legali nei confronti dell'Iscritto medesimo. Questa risoluzione sarà a pieno titolo, rimanendo salvi e impregiudicati tutti i danni e gli interessi che potranno essere reclamati da Iumob a risarcimento del danno subito a causa di tali violazioni. L'Iscritto verrà informato per posta elettronica della risoluzione o della conferma della risoluzione del suo account. I dati relativi all'Iscritto verranno distrutti su sua richiesta o alla scadenza di 6 mesi dalla risoluzione del suo account.

10. Responsabilità e garanzia

Informazioni e contenuti forniti dagli Iscritti

I dati forniti da un Iscritto a Iumob devono essere corretti e conformi alla realtà. Le conseguenze della loro divulgazione sulla vita dell'Iscritto e/o su quella di altri Iscritti sono di responsabilità esclusiva dell'Iscritto stesso. Iumob non può essere considerato responsabile della correttezza o dell'imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli Iscritti e/o dai visitatori del sito. Allo stesso modo, Iumob non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un Iscritto che possano violare i diritti di uno o più egli altri Iscritti. Nel caso in cui Iumob venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un Iscritto, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni generali di utilizzo, l'Iscritto si impegna a garantire Iumob contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Iumob.

L'Iscritto si impegna parimenti a manlevare Iumob s.r.l. e i suoi cessionari e/o aventi causa, per qualsiasi azione o pretesa di terzi relativamente ai contenuti delle dichiarazioni fatte dall'Iscritto e alle immagini, altro materiale e dati di terzi inviati tramite il suo account, dai quali dichiara sotto la sua responsabilità di aver ottenuto ogni più ampio consenso alle utilizzazioni di tali dati, immagini e materiali nell'ambito del servizio e della sua promozione, assumendo a suo esclusivo carico ogni relativa responsabilità.

Funzionamento di Iumeet e dei suoi servizi

L'Iscritto deve disporre delle competenze, delle apparecchiature e delle applicazioni necessarie per usare Internet o, all'occorrenza, i servizi telefonici via Audiotel, SMS, mms, Wap Push o videochiamata e riconosce che le caratteristiche e i vincoli di Internet gli consentono di garantire la protezione, la disponibilità e l'integrità delle trasmissioni dei dati su Internet. Stanti queste condizioni, Iumob non garantisce che i servizi funzioneranno senza interruzione né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione. Per quanto possibile, Iumob informerà preventivamente gli Iscritti di un'operazione di manutenzione o di aggiornamento. L'Iscritto non considera responsabile Iumob del funzionamento e dell'uso dei servizi. Allo stesso modo, Iumob non potrà essere considerato responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilità d'accesso o cattive condizioni d'uso dei sistemi di messaggistica sms, mms, Wap Push, videochiamata o audiotel o del sito www.iumeet.it imputabili ad un'apparecchiatura non adatta, a disfunzioni interne al fornitore d'accesso dell'Iscritto, al traffico della rete Internet e a qualsiasi altro motivo non dipendente da Iumob.

Limitazione di responsabilità

In tutti i casi la responsabilità globale di Iumob è limitata all'importo effettivamente versato dall'Iscritto per la prestazione avente per oggetto un inadempimento. Iumob non potrà in alcun caso essere considerato responsabile dei danni indiretti subiti dall'Iscritto e in particolare delle perdite di dati (comprese le copie) o di registrazioni effettuate dall'Iscritto, essendo a carico dell'Iscritto l'esecuzione di copie di backup.

1. Se usi il nostro SERVIZIO, LO FAI A TUO UNICO RISCHIO E PERICOLO. IL NOSTRO SERVIZIO VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" E “COM’E’ DISPONIBILE”. Rifiutiamo espressamente ALCUNA GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE.

2. TU accettI che noi NON SAREMO RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, COMPRESI I DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PERSONALI, PROVOCATI A TERZI O PUNITIVI (ANCHE SE SIAMO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI), CAUSATI DA, RELATIVI A O CONNESSI A: (A) L'USO O INCAPACITA 'DI UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO, (B) IL COSTO DI SOSTITUZIONE DI QUALSIASI SERVIZIO MERCI O INFORMAZIONI acquisiti o ottenuti a seguito DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA MEDIANTE TRANSAZIONI EFFETTUATE ATTRAVERSO IL NOSTRO SERVIZIO, (C) DIVULGAZIONE, ACCESSO NON AUTORIZZATO O LA MODIFICA dei tuoi contenuti, (D) CONTENUTI, DICHIARAZIONI, CONDOTTE OD OMISSIONI di qualsiasi SERVICE PROVIDER o altre terze parti sul nostro servizio, (e) azioni o inazioni DA PARTE DI ALTRI MEMBRI DEL NOSTRO SERVIZIO O DA PARTE DI QUALSIASI ALTRA TERZA PARTE PER QUALSIASI MOTIVO, (F) la mancanza di precauzioni nelle interazioni con gli altri membri DEl servizio SIA online CHE offline, (g) qualsiasi carenza o negligenza da PARTE DI uno dei nostri MODERATORI per esempio, non CERCARE, RICONOSCERE O RIMUOVERE CONTENUTI OFFENSIVI o malevoli da UN’AREA pubblica, (H) l'utilizzo del Servizio, inclusi, senza limitazioni, danni fisici, stress emotivo, e / o altri danni derivanti da comunicazioni o incontri con gli altri membri del servizio o CON le persone si incontrano attraverso il Servizio, (I) il contenuto dei messaggi o comunicazioni provenienti da o inviate da altri membri della. Servizio o (J) qualsiasi altra questione legata a, RELATIVA O COLLEGATa CON IL NOSTRO SERVIZIO O QUESTI TERMINI DI UTILIZZO.

3. NON SIAMO RESPONSABILI PER qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di reti o linee telefoniche, DI SERVIZI INFORMATICI ONLINE, server o provider, apparecchiature informatiche, software, NON FUNZIONAMENTO DI EMAIL / chat a causa di problemi tecnici o congestione del traffico su Internet O DI qualsiasi sito web o combinazione di essi, COMPRESI lesioni o danni a utenti RISULTANTI DALLA PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO o dAl download di materiali LEGATI AL SERVIZIO. IN NESSUN CASO noi o uno dei nostri affiliati, pubblicitari, promotori o DISTRIBUTORI SARANNO RESPONSABILI DI PERDITE O DANNI, compresi le lesioni personali o morte, DERIVANTI DALL’USO DI QUALUNQUE FUNZIONE DEL SERVIZIO, DA qualsiasi contenuto pubblicato sul nostro sito o TRASMESSO agli utenti o DA qualsiasi interazione tra gli utenti del SITO, sia online che offline.

4. FORZA MAGGIORE. Salvo indicazionI contrariE, NON SAREMO RESPONSABILI PER eventuali omissioni o ritardi nell'esecuzione dei NOSTRI obblighi RIPORTATI IN QUESTI TERMINI DI UTILIZZO OVE TALI MANCANZE o ritardI SIANO dovutE a cause fuori dal ragionevole controllo, COMPRESI catastrofi naturali, guerra o disordini civili, atti governativi o OMISSIONI, leggi o regolamenti, terrorismo, attacco informatico, scioperi o serrate, sistemi di comunicazione GUASTI, hardware o software GUASTI, INTERRUZIONI DEL trasporto O DELL’ENERGIA o rallentamenti O IMPOSSIBILITA’ DI acquistare forniture O MATERIALI.

5. Contenuti di terzi. Noi non controlliamo il contenuto di terze parti a cui si può avere accesso mediante l’uso del servizio o attraverso links di siti web di terze parti ("Contenuti di terze parti"). Utilizzando il nostro servizio, accetti che si può essere esposti a contenuti di terze parti che possono essere falsi, offensivi, indecenti o comunque discutibili. L'utente accetta di valutare e sopportare tutti i rischi associati a contenuti di terze parti, inclusi, senza limitazione, i profili degli altri utenti del nostro Servizio.

11. Indennizzo

L'utente si impegna a difendere, manlevare e noi e la nostre società controllate, controllanti, collegate, e ciascuno dei nostri e dei loro direttori, funzionari, dirigenti, soci, partner, agenti e dipendenti, da qualsiasi rivendicazione, pretesa, azione, danno, perdita , costo o spesa, inclusi, senza limitazioni, 'ragionevoli spese legali, sostenute in relazione a qualsiasi causa o procedimento contro di noi derivanti dall’uso del nostro servizio o da fatti e circostanze che potrebbero costituire una violazione di qualsiasi disposizione di questi Termini di utilizzo e / o una qualsiasi delle dichiarazioni e garanzie in essa enunciati. Se sei obbligato a risarcire noi, abbiamo il diritto, a nostra sola discrezione, di controllare qualsiasi azione o procedimento e stabilire se e come vogliamo trovare un accordo.

12. Convenzione tra l’iscritto e Iumob

Queste condizioni generali di utilizzo, nonché le pagine del sito www.iumeet.it alle quali viene fatto riferimento nelle presenti, costituiscono il contratto che regola i rapporti tra l'Iscritto e Iumob. Annullano e sostituiscono tutte le disposizioni precedenti non espressamente citate o allegate e costituiscono l'insieme dei diritti e degli obblighi di Iumob e dell'Iscritto.

13. Modifiche di Iumeet e delle Condizioni Generali di Servizio

Iumob si riserva il diritto di modificare o di far modificare in qualsiasi istante la tipologia di servizio, le pagine del sito, i servizi, il loro prezzo o le condizioni generali di utilizzo in corso di validità. Queste modifiche entreranno in vigore a partire dal momento in cui verranno messe in linea sul sito www.iumeet.it, fatta salva la facoltà per qualsiasi Iscritto di annullare la propria adesione a Iumob.

14. Giurisdizione applicabile – attribuzione della giurisdizione

Queste condizioni generali di utilizzo sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano. I tribunali italiani saranno gli unici competenti relativamente a qualsiasi controversia relativa alle presenti norme generali di adesione ai servizi da Iumob, comprese, in modo non esclusivo, la loro validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali.

Per la risoluzione di qualunque controversia che dovesse insorgere relativamente a tutto quanto concerne il presente contratto, il Foro competente sarà quello del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore, così come definito ai sensi dell’art. 63 del D.lgs n. 206/2005; nel caso in cui l’iscritto sia un soggetto diverso dal consumatore è competente, in via esclusiva, il Foro di Milano. La legge applicabile sarà la legge italiana.

15. Chi Siamo

Iumeet è un prodotto e fornito da Iumob srl , sede legale in Milano, Via Comelico3. Iumeet può essere contattato per posta elettronica, per qualsiasi domanda e/o informazione all'indirizzo info@iumeet.it . Per domande relative al diritto di accesso e di rettifica e, piè n generale, della privacy, è possibile scrivere all'indirizzo privacy@iumeet.it

16. Condizioni Generali

A norma degli artt. 1341 e 1342 del codice civile l'Iscritto approva specificamente le clausole di cui agli articoli 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 previa attenta rilettura delle stesse.